Colomba pasquale

Standard

Eccoci, ci siamo! Dopo tanti mesi senza macchinetta fotografica ora devo mantenere una promessa fatta a una persona speciale… quindi macchinetta nuova, blog nuovo!

Mi piacerebbe che questo spazio diventasse un po’ la mia “cucina virtuale” appunto: il luogo dove leggo, scrivo, “lavoro” e sì..dove ogni tanto mi diletto ai fornelli!

Oggi inizio con un esperimento sia culinario che informatico… è il primo post e la mia prima colomba. Avendo io un rapporto molto complicato con la tecnologia, per oggi metterò solo il risultato delle mie immense fatiche.

Questa colomba è piaciuta molto ai miei..e al mio pancino!

 

Buona serata e a presto!

Annunci

»

  1. Cara Marty,
    intanto complimenti per il tuo blog, davvero molto carino!!! E poi così posso tenermi aggiornata sui tuoi acquisti ed esperimenti culinari: appena avrò una cucina ti inviterò a provarla 😛
    Detto questo, passiamo alle cose serie… Il cuoco di famiglia chiede la ricetta di questa colomba! L’aspetto è ottimo, non oso immaginare il gusto!!!! Ho già l’acquolina…
    Smack!!!!

    • Grazie Fede! 🙂 Che bello! Mi offro come cuoca a domicilio per la cucina nuova e dò mooolto volentieri la ricetta al tuo papà! Se poi lui ha qualche suggerimento sarò felice di pubblicarlo! Anche le ricette nuove sono ben accette! un bacione! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...